Quad e Buggy

Tour 1 Quad

Escursione di mezza giornata mattina o pomeriggio Divertentissima escursione a bordo di Buggy o Quad lungo i sentieri sterrati della zona chiamata BENERITO.
Guidando Quad ci inoltreremo nella vera realtà domenicana,vedendo piantagioni di canna da zucchero,dove sarà possibile assaggiare lo zucchero grezzo prima di essere raffinato. Faremo una sosta in un paesetto tipico dove vivono i tagliatori di canna da zucchero e dove sarà possibile interagire con i bambini nella loro scuola. Continuando il nostro tour ci fermeremo in un ranch dove avremo la possibilità di degustare prodotti tipici locali, cacao, caffè,mama juana e “vitamina r”.

 

Tour 2 Buggy

Divertentissima escursione a bordo di Buggy lungo i sentieri sterrati della zona chiamata Cumayasa. Durante i 12 km di percorso in una giungla visiteremo le meravigliose Grotte di Cumayasa dove entreremo accompagnati dalle nostre guide, le cave di Calice e l’interno del paesetto dei pescatori. Raggiungeremo poi la spiaggia quasi di fronte l’Isla Catalina e per finale un rigenerante bagno in mare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
30 ⁄ 5 =